“Per le festività Natalizie l’Aministrazione Comunale ha raccolto l’invito dell’artista Concettina Feo in arte “Nuttella” di organizzare un pomeriggio di musica e giochi per tutti i bambini che sabato 17 dicembre alle ore 15.00 si daranno appuntamento in Piazza San Bartolomeo, sotto l’Albero del Sorriso.

Il pomeriggio verrà rallegrato da Peppa Pig e Topolino che si esiberanno insieme con Nuttella. Natale, spiega il Consigliere Davide Sciarrino, è un momento magico per i bambini e l’Amministrazione ormai da tre anni organizza questo pomeriggio per i bambini. Anche quest’anno inoltre inviteremo i bambini delle scuole elementari a raccogliere i doni che la stessa Nuttella, come ogni anno, il giorno di Natale li porterà ai bimbi meno fortunati ricoverati presso l’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e ospiti delle comunità. Ma la vera novità di questo Natale 2016, conclude Sciarrino, sarà l’arrivo di Babbo Natale sulla sua carrozza trainata dai cavalli, che verrà a ritirare le letterine che i bambini avranno imbucato nella “Buca delle lettere di Babbo Natale”, che come ogni anno verrà posta all’uscita delle scuole elementari .