Buone Feste a tutti!

Published on 20 December 2019 • Comune 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Care concittadine e cari concittadini,

siamo giunti al mese di dicembre, uno dei periodi più suggestivi dell’anno, e come di consueto desidero rivolgere gli auguri a voi e alle vostre famiglie a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale di Castagnole delle Lanze.

Lo faccio con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita e alla costruzione del suo futuro.

In questo Natale desidero rivolgere un pensiero speciale a coloro che cercano di fare di tutto per portare avanti la famiglia in maniera dignitosa e onesta, a chi lotta con coraggio e determinazione per vincere la propria battaglia contro la malattia, a chi è solo, a chi trascorrerà queste giornate di festa senza qualcuno a cui teneva, a chi ce la mette tutta sempre e comunque, al di là del risultato, a chi assiste persone disabili, agli anziani, alle donne, vero motore delle nostre famiglie e della società e ai bambini perché con la loro innocenza ci ricordano di non perdere mai la curiosità.

Buon Natale a tutti i nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e coinvolgerli affinché possano dare il loro contributo alla crescita sociale. Inoltre, un pensiero particolare va a tutti i nostri cari cittadini originari di Castagnole delle Lanze che vivono altrove, in Italia o all’estero, che possano sentire la vicinanza del Sindaco e dell'intera Amministrazione.

Il Sindaco di Castagnole delle Lanze
Carlo Mancuso

Buon Natale a tutti
Attachment format pdf
Download