Progetto Eloge: questionario cittadini disponibile fino al 31 agosto

Published on 4 August 2022 • Comune , Politica , Servizi

Si ricorda a tutti i cittadini che il Comune di Castagnole delle Lanze ha presentato la candidatura ed è stato selezionato per partecipare all’iniziativa europea ELOGE promossa dal Consiglio d’Europa e Aiccre durante il semestre di Presidenza Italiana del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa che consente di far attribuire al Comune un MARCHIO EUROPEO DI ECCELLENZA DELLA GOVERNANCE e di essere inserito nell’elenco europeo dei Comuni virtuosi per il buon governo. (Link: https://isig.it/it/eloge).

Nell’ambito di tale iniziativa chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini e invitiamo, chi non lo avesse ancora fatto, a compilare il breve questionario online disponibile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/ELoGE_cit_IT. Il link rimarrà accessibile fino al 31 agosto,  Le risposte al questionario sono anonime e i dati saranno analizzati in forma aggregata nell’ambito di tale Programma. La risposta in quanti cittadini del Comune di Castagnole delle Lanze è di fondamentale importanza per garantire la realizzazione del Programma ELoGE e per la valutazione del nostro comune.

Contiamo, ancora una volta, sulla gentile collaborazione di tutta la cittadinanza per ottenere questo riconoscimento di prestigio per Castagnole delle Lanze.