Uffici Comunali: modalità di apertura al pubblico

Published on 6 November 2020 • Comune Via Ruscone, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si comunica che, sulla base delle norme nazionali e regionali, integrate con le “Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive”, gli Uffici del Comune di Castagnole delle Lanze sono aperti al pubblico su appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Ove possibile, i cittadini sono invitati ad utilizzare e-mail, telefono e p.e.c. per usufruire dei servizi comunali. Per concordare un incontro, l’utente dovrà contattare telefonicamente o tramite posta elettronica l’ufficio d’interesse.
Gli utenti prenotati sono invitati a rispettare rigorosamente l’orario fissato e citofonare all’ingresso. L’addetto chiederà alla persona il nominativo e l’ufficio presso cui ha appuntamento e provvederà poi ad indirizzare l’utente. Una volta entrati chiudere il portone di ingresso. Per accedere agli uffici è obbligatorio l’uso della mascherina ed è vietato l'ingresso a persone con febbre o sintomi influenzali.
All’ingresso occorre rilevare la temperatura corporea tramite il totem termoscanner e disinfettare le mani. L’attività di ricevimento degli utenti dovrà avvenire esclusivamente nelle postazioni dedicate al pubblico e dotate di vetri o pareti di protezione.
La distribuzione sacchetti avverrà secondo le seguenti modalità: il LUNEDI’ in Municipio dalle 8,30 alle 12,30 su appuntamento (Sig.ra Vilma 0141/875626) il GIOVEDI’ presso il Peso Pubblico in P.zza Lucchini dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Si allegano l'avviso completo e i recapiti degli uffici comunali.

Recapiti uffici comunali
Attachment format pdf
Download
AVVISO_modalità accesso uffici comunali
Attachment format pdf
Download