Auguri di Buone Feste

Published on 23 December 2022 • Comune

Carissime Cittadine e carissimi Cittadini,

Siamo prossimi a celebrare il Natale, uno dei momenti dell’anno più carichi di desideri e di aspettative, per la festa che arriva, per il nuovo anno che comincerà, per il tempo che dedicheremo alle nostre famiglie, parenti e amici.

Ancora una volta l’anno che volge al termine è stato impegnativo, con momenti di incertezze e difficoltà ma anche di importanti risultati raggiunti che ci fanno comprendere che soltanto attraverso il lavoro di gruppo e la collaborazione di tutti si può fare molto. Una Comunità unita, che partecipa alla vita pubblica del paese con entusiasmo e con un pizzico di orgoglio, è il regalo più bello che ognuno di noi possa donare a se stesso e alle generazioni future.

Il Natale possa essere l’occasione per tutti noi di riscoprire, in un momento di festa, le tradizioni e i valori più semplici, i contatti umani, le testimonianze di amicizia e solidarietà. 

Voglio ringraziare a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, tutti i commercianti, gli artigiani, i viticoltori, gli imprenditori, i singoli cittadini che hanno dato in varie forme il loro contributo per le diverse attività e manifestazioni che si sono svolte e realizzate nel corso dell'anno e che denotano l'attaccamento e l'amore per il nostro paese.

Buon Natale ed un grazie sincero a tutte le Associazioni e al Volontariato locale, al Comando dei Carabinieri, ai Vigili urbani, ai nostri Parroci e a tutte le Istituzioni che operano sul territorio per il tempo e prezioso servizio dedicati al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.

Buon Natale a tutti i dipendenti comunali e un ringraziamento per aver svolto il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità.

Buon Natale a tutte le persone sole e a chi si trova a vivere un momento di difficoltà.

Buon Natale a tutti i Castagnolesi, bambine e bambini, ragazze e ragazzi, giovani, famiglie e anziani, che per tutti sia un tempo di pace, di cui tanto abbiamo bisogno in questo momento storico, di salute, di serenità e fiducia nel futuro.

Auguri a tutti e Buon Anno 2023 

Il Sidaco 

Carlo Mancuso

Lettera del Sindaco
Attachment format pdf
Download