Fine Anno Scolastico 2022

Published on 8 June 2022 • Scuola

Si chiude oggi 8 giugno l’Anno scolastico 2021-2022. La campanella suonerà per l’ultima volta prima delle vacanze estive in tutte le scuole castagnolesi, unica eccezione per le scuole dell’infanzia e l’asilo nido che resteranno aperte rispettivamente fino al 30 giugno e fino al 31 Luglio 2022

Il Sindaco e l’amministrazione comunale salutano e ringraziano il dirigente scolastico, gli insegnati, tutto il personale non docente, gli educatori del servizio doposcuola e, naturalmente, gli studenti e le loro famiglie.

L’augurio, per tutti, è di trascorrere in serenità il periodo estivo, così da poter essere pronti al rientro a settembre.

Anche quest’anno, le difficoltà sono state superate e le proposte formative accolte e portate avanti con entusiasmo. La fiducia reciproca e lo spirito di collaborazione hanno fatto sì che le lezioni si concludessero in armonia ed in allegria.

Un pensiero speciale, infine, agli studenti delle scuole secondarie inferiori che saranno impegnati nell’Esame di Stato del I ciclo (terza media), e a tutti gli studenti impegnati nell’Esame di Maturità nelle varie scuole secondarie di II grado.

Un enorme in bocca al lupo a tutti!

lettera fine scuola
Attachment format pdf
Download