Castagnole delle Lanze | Inaugurazione del Percorso Turistico 3 Torri tra Langhe e Monferrato

Pubblicato il 6 maggio 2021 • Sport 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Sabato 15 maggio, attraverso un’inaugurazione itinerante, sarà presentato il percorso turistico “3 torri tra Langhe e Monferrato”.

L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione fra i comuni di Castagnole delle Lanze, Neive e Barbaresco, da’ la possibilità a turisti e visitatori di effettuare a piedi in bicicletta, ma anche in automobile e o motocicletta, le tre torri rispettivamente ubicate nei tre paesi, attraverso sentieri definiti.

L’accesso al percorso prevede l’acquisto di un unico biglietto, con la possibilità di visitare le tre torri  anche in giornate diverse.

La cartina del percorso, che illustra nel dettaglio le diverse possibilità di sentieri, ad anello e non, è  stata realizzata dalla pittrice Gabriella Piccatto.

L’inaugurazione inizierà a Castagnole delle Lanze alle ore 15,30 con la presenza dei tre sindaci, delle autorità e degli operatori turistici del territorio, per continuare poi con la tappa di Neive e concludersi a Barbaresco.

I biglietti saranno acquistabili presso le torri e gli uffici turistici locali.

Vedi anche...

• Eventi a Castagnole delle Lanze