Uffici Comunali: modalità di apertura al pubblico

Pubblicato il 27 dicembre 2021 • Comune Via Ruscone, 9, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si comunica che gli Uffici del Comune di Castagnole delle Lanze sono aperti al pubblico su appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Ove possibile, i cittadini sono invitati ad utilizzare e-mail, telefono e p.e.c. per usufruire dei servizi comunali. Per concordare un incontro, l’utente dovrà contattare telefonicamente o tramite posta elettronica l’ufficio d’interesse.
Gli utenti prenotati sono invitati a rispettare rigorosamente l’orario fissato e citofonare all’ingresso. L’addetto chiederà alla persona il nominativo e l’ufficio presso cui ha appuntamento e provvederà poi ad indirizzare l’utente. Una volta entrati chiudere il portone di ingresso. Per accedere agli uffici è obbligatorio l’uso della mascherina ed è vietato l'ingresso a persone con febbre o sintomi influenzali.
All’ingresso occorre rilevare la temperatura corporea tramite il totem termoscanner e disinfettare le mani. L’attività di ricevimento degli utenti dovrà avvenire esclusivamente nelle postazioni dedicate al pubblico e dotate di vetri o pareti di protezione.
La distribuzione sacchetti avverrà secondo le seguenti modalità: in Municipio dalle 8,30 alle 12,30 su appuntamento (Sig.ra Vilma 0141/875626) il GIOVEDI’ presso il Peso Pubblico in P.zza Lucchini dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Si allegano l'avviso completo e i recapiti degli uffici comunali.

recapiti uffici