Centro Estivo 2021: Rimettiamoci in gioco "Let's get ready for school"

Pubblicato il 9 agosto 2021 • Sociale Via Lungo Tinella, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Dopo il successo delle sette settimane del Centro Estivo "Rimettiamoci in gioco...let's play with flying colours", il Comune di Castagnole delle Lanze e la Polisportiva Castagnolese organizzano altre due settimane di divertimento, gioco, attività laboratoriali e didattiche con l'obiettivo di accompagnare e preparare gradualmente i bambini e iragazzi dai 6 ai 14 anni al rientro a scuola previsto per il mese di Settembre.

In allegato volantino informativo e modulo di iscrizione. Iscrizioni entro il 22/08 presso il Bar del Centro Sportivo o via mail all'indirizzo policastagnole@virgilio.it allegando modulo di iscrizione e contabile del bonifico effettuato.

Modulo Iscrizione
Volantino Informativo