Soggiorno marino di fine estate della Provincia di Asti

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Sociale

La Provincia di Asti, dopo il forzato periodo di sospensione, ripropone a settembre un soggiorno climatico a Cattolica dal 2 al 15 settembre p.v. Le iscrizioni avranno luogo solo ed esclusivamente tramite telefono, ai seguenti numeri:
0141433295 (referente Giulia Franco) 0141433389 (referente Claudio Caire) a partire da lunedì 12 luglio a mercoledì 23 luglio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Al momento dell’iscrizione telefonica sarà richiesto un indirizzo e-mail per inviare la documentazione necessaria. Il pagamento dovrà avvenire in un’unica soluzione entro il 25 agosto 2021 mediante bonifico bancario, il cui riscontro dovrà essere inoltrato alla seguente e-mail: turismo@provincia.asti.it.

Si evidenzia che, laddove la situazione epidemiologica subisse un determinante peggioramento, il soggiorno non verrà effettuato.

locandina soggiorni marini
lettera informativa Provincia