Avviso per tutti gli operatori del settore turistico, commerciale e ricettivo

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Turismo

L'Amministrazione Comunale ha sottoscritto un accordo, completamente a proprie spese, con E-Borghi, uno dei portali italiani più importanti che si occupano di turismo lento e borghi, per permettere l'inserimento a titolo gratuito di tutte le attività che operano nel settore del turismo del Comune di Castagnole delle Lanze sul loro portale www.e-borghi.com.

Per attività che operano nel settore del turismo sono da intendersi a titolo esemplificativo strutture ricettive, attività che operano nel settore della ristorazione, cantine, botteghe artigianali ...

In allegato troverete una scheda da compilare che dovrà essere inviata, insieme alle vostre migliori fotografie, a: segreteria@e-borghi.com, in modo che i loro tecnici possano creare la vostra pagina dedicata.

Per qualsiasi delucidazione potete contattare direttamente il nostro referente, che è sempre molto disponibile per ogni necessità:

Salvatore Poerio

e-borghi_modulo_di_inserimento dati pagina vetrina