8 MARZO - Le vetrine si colorano di giallo

Published on 22 February 2023 • Commercio , Pari opportunità

Il Comune di Castagnole delle Lanze aderisce e sostiene il Concorso promosso dalla Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Asti in occasione della “Giornata Internazionale della Donna”, rivolto agli esercizi commerciali del territorio che intendono dedicare particolare attenzione all’allestimento della propria vetrina per sensibilizzare alla Giornata dell' 8 Marzo.

L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare le attività degli esercizi commerciali di Asti e della Provincia per la creatività nell’allestimento delle vetrine: il primo biglietto da visita di ogni negozio.

Il concorso è aperto a tutti gli operatori economici titolari di esercizi commerciali dotati di vetrine con sede legale o operativa in provincia di Asti. 

La Giuria del concorso sarà composta dalla Commissione stessa.

Ciascun esercizio commerciale può inviare una sola fotografia entro e non oltre sabato 11 Marzo 2022 all'indirizzo e-mail : “pari.opportunita@provincia.asti.it".

Tutte le foto delle vetrine che partecipano al concorso saranno pubblicate e promosse sui canali social della Commissione stessa e, previa moratoria sulla privacy, saranno pubblicate sui canali istituzionali dell’Ente Provincia.

In allegato la lettera informativa.

Lettera informativa_8Marzo
Attachment 302.23 KB format pdf
Download